COS'è BRADI-POSE

E' un nuovo progetto creato da Voi, che raccoglie la vestibilità dei nostri costumi indossati da diversi corpi, ma soprattutto è un luogo di incontro, uno spazio di non giudizio, di verità e accoglienza 💕

La rappresentazione della diversità dei corpi è un’esperienza necessaria, la quale veicola un grande potere trasformativo e liberatorio. Crediamo che ogni corpo abbia diritto ad essere rappresentato, e con questo progetto intendiamo fare la nostra parte perché questo avvenga ❤️‍🔥

Tutto nasce da un'esigenza personale, di poter abitare un Mondo in cui le persone non vengano giudicate (e si auto-giudichino) per il loro aspetto, bensì che le interazioni possano avvenire con verità e limpidità, tramite la Relazione e non attraverso l'estetica intesa come valore.
Un mondo in cui lo sguardo sul corpo è neutro, reale e svincolato dalle pressioni estetiche del mito della bellezza.
Se ti risuona tutto questo, clicca qui✨ per leggere EMBODIMENT, il nostro Manifesto

E se vuoi venire a condividere con Noi tutto questo 👇

Vieni sul canale Telegram 🧚🏼

Le vostre condivisioni

Dopo aver partecipato al progetto

Letizia

"Grazie, anche se un grazie non basta. Non è stato un gioco mostrarsi e accettarsi, da fuori ci vediamo sempre e solo con i nostri difetti. Però facendo queste foto è successa una cosa strana e bellissima allo stesso tempo.
Ero sicura che non mi sarebbero piaciute, e invece le ho guardate e ho detto: ma che cavolo? Guarda che sorriso, guarda che libertà, che naturalezza, sono stupende!
Ci sono io e basta in queste foto, e sono contenta, perché mi vedo al di là della taglia e della misura del mio corpo. Qui c'è solo la mia energia."

Maddalena

"Soffro di vulvodinia e vorrei dire semplicemente grazie perché con questo costume in cotone mi sento bene col mio corpo"

Claudia

"Io VIVREI in questo costume. Mi sento valorizzata, sexy, selvaggia ma comoda, sembra fatto su misura per me!! È stato l’acquisto migliore dell’anno e ti ringrazio perché la tua essenza è riflessa in questi capi✨ sembra stupido ma è come se in qualche modo rispecchiasse appieno anche la mia personalità! Non è sempre facile sentire il proprio corpo accettato ed abbracciato da dei capi, soprattutto costumi da bagno, ma io con il mio costume Stato Bradipo non mi sono mai sentita meglio🌞"

Annalisa

"Il mio mantra è "Tocca a te volerti libera" e con i costumi Stato Bradipo mi sento libera di essere quella che sono! ✨"

Matilde

"Quando indosso il costume mi sento benissimo, é così comodo che non mi accordo di averlo addosso. Mi da maggiore confidenza del mio corpo e leggerezza. Sapere che é stato pensato, lavorato da una ragazza che ci ha messo impegno e passione per questo costume me lo fa apprezzare 1000 volte di più. ✨✨ "