top of page

Cambi, Resi e Rimborsi
 

POSSO CAMBIARE UN CAPO ACQUISTATO?

Se hai acquistato un costume, ma la taglia è sbagliata è possibile cambiarlo con la taglia giusta dello stesso capo entro 7 giorni dalla ricezione dell'ordine.
Perché sia possibile il cambio, è importante che proviate il vostro nuovo costume indossando della biancheria intima, dal momento che non applichiamo le protezioni igieniche in plastica.
Prima di richiedere il cambio, assicuratevi che il costume sia nello stesso stato in cui vi è arrivato: intonso, pulito e NON USATO, rovinato o sporco. Se così non fosse, il capo vi sarà spedito indietro a vostro carico, vi chiediamo quindi amorevolmente di rispettare queste basilari condizioni 🧡
Sono interamente a carico dell'acquirente le spese delle spedizioni necessarie per effettuare il cambio.
Per evitare spedizioni aggiuntive inutilmente, siamo felici di guidarti nella scelta della taglia giusta: controlla la cartella taglie ed eventualmente scrivici per farti seguire nel tuo acquisto :)

Come funziona il cambio costume
Contattami via mail rispondendo alla mail che ti è arrivata di conferma dell’ordine, fornendomi le informazioni sul perché vuoi effettuare il cambio. Una volta ricevuto il mio consenso sul cambio prodotto, procedi con l'acquisto della spedizione aggiuntiva per il cambio, che trovi a questo link.
E’ importante che tu inserisca nelle note d’ordine di questo articolo la descrizione del capo che stai restituendo e del capo con cui invece lo stai cambiando, specificando modello, colore e taglia di ogni articolo e aggiungendo il numero identificativo del tuo primo ordine.
A questo punto puoi scegliere o di restituirmi il capo autonomamente, anche tramite le poste, oppure puoi scegliere di affidarti al mio corriere, acquistando una seconda spedizione in cui scriverai nelle note d’ordine “RITIRO per cambio costume” e inserisci l’indirizzo e fascia orario di dove e quando dovrà passare il corriere.
L’imballaggio dovrà essere integro e portare ben evidente l’indirizzo scritto in modo leggibile che ti fornirò una volta accordato il cambio.
Una volta che ho ricevuto indietro il primo articolo da cambiare, procederò con un controllo qualità e se il capo risulta in perfette condizioni, così come ti è arrivato, procederò con la spedizione del tuo nuovo capo.  

EFFETTUATE RESI E RIMBORSI?

Non effettuiamo resi o rimborsi.

Essendo una piccola realtà artigianale non disponiamo della possibilità di accettare il reso ed il rimborso di un capo acquistato, dato che implicherebbe ulteriore complicazione gestionale ed economica.

Speriamo tu possa comprendere queste necessità e

ti ringraziamo per la collaborazione🌈

bottom of page